New Life-Gdr

Reply
Casa di Jessica Sanders
view post Posted on 15/7/2008, 10:48Quote

"Sii come il mare,che anche dopo essersi infranto sugli scogli ha la forza di riprovarci"

Group: Rapper/Hip Hop

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 11:40

Arrivai nella strada che mi avevano segnalato per trovare una casa..la casa dove un tempo abitavano i miei genitori..ora mia madre era morta..e mio padre..non l'avevo mai conosciuto..
controllai il biglietto per vedere se l'indirizzo e il numero civico corrispondevano..
è questa..
alzai gli occhi per guardare la casa..e questo è quello che apparve davanti ai miei occhi..

image

Wow..dopotutto i miei genitori avevano buon gusto :P
sorrisi fra me ed entrai nella casa(che era già tutta arredata..era rimasta così dai tempi dei miei genitori)..Quello che mi si presentava davanti mi fece quasi brillare gli occhi..un'elegante ingresso in marmo bianco..

image
lasciate stare l'immagine della ragazzina xD

La scalinata inferiore portava alla cantina,mentre quella superiore portava alle varie stanze..decisi di dare un'occhiata prima alla cantina,così scesi..era una casa in stile gotico..così anche la cantina non fece altro che stupirmi..

image

c'erano formaggi,vini e ogni genere di provvista alimentare..!
Feci un giro per controllare risalii la scalinata prendendo questa volta quella superiore..mi condusse direttamente al salotto..era davvero fantastico,molto moderno..un grande tavolo di vetro circondato da 4 sedie ricoperte di pelle blu scura,conduceva l'occhio sulla libreria posta li accanto,dove erano raccolti mille libri di cucina..e a quel punto mi venne spontaneo guardare verso l'angolo cucina...che in realtà era un piano bar! Li vicino poi c'era un ripiano sporgente,con accanto due sgabelli ricoperti di pelle nere,molto eleganti. Da li il mio occhio cadde sul divano morbidissimo ricoperto della stessa pelle delle sedie,e davanti ad esso c'era un tavolino basso con dei vasi sopra..

image

Continuai il mio tour per la casa aprendo una porta e..mi ritrovai in un'immensa(e meravigliosa) cucina..
Era modernissima! Su un lato c'era una specie di armadio rosso,che aveva incorporati forno,frigorifero e credenze! Poi affianco c'era un lungo ripiano nero con lavello,fornelli,ripiani e quant'altro! Rimasi meravigliata..
Cacchio..siamo sicuri che questa sia casa mia?! :wacko:

image

Aprii un'altra porta e mi ritrovai in un suntuoso corridoio..

image

Presi la prima porta a sinistra e vi trovai un meraviglioso studio con ogni genere di comfort e attrezzatura! C'erano cornici d'oro ovunque,persino sulle poltrone!

image

Tornai nel corridoio e presi la seconda porta che si trovava a destra..C'era una meravigliosa camera da letto!! Una grande finestra con tende rosse stava sopra al letto che affianco aveva due comodini..guardando meglio la stanza si poteva trovare una cassettiera,e un armadio..quella sarebbe stata la mia stanza!

image

Richiusi la porta tornando al corridoio..era il momento di aprire l'ultima porta..Questo era il bagno! Davvero favoloso..Non avevo parole per descrivere quanto fosse bello!

image

Tornai nel corridoio e vidi che in fondo ad esso c'erano delle scale che portavano al piano di sopra..

image

...e decisi di salire. Una volta di sopra trovai un'altro corridoio come quello di sotto,e aprendo stanze,vidi solo stanze vuote..
Credo che queste siano le stanze degli ospiti o delle stanze che i miei genitori tenevano libere in caso avessero avuto figli o altro..
così tornai di sotto nella mia stanza dove volli appoggiare i miei bagagli..aprii l'armadio e scoprii che in realtà era..una cabina-armadio!!

image

posai tutti i miei vestiti e il resto,poi andai in salotto dove mi sedetti sul divano a guardare un pò di tv..la tv che era attaccata al muro!!
Incredibile il lusso che c'è in questa casa :lol: ! Avevano buon gusto ^_^
poi mi concentrai su un film...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/8/2008, 19:44Quote

"Sii come il mare,che anche dopo essersi infranto sugli scogli ha la forza di riprovarci"

Tornai a casa con Beatrix..
Vieni con me ^_^
così presi la scalinata superiore,arrivai nel salotto dove posai le chiavi e il cellulare sul tavolo,poi andai nell'angolo bar e inziai a preparare un caffè..
La comodità di questo piano bar è che non devo per forza andare in cucina per bere qualcosa o...
aprii una delle credenze che era piena zeppa di ciotole con patatine,biscotti e dolcetti vari..
..fare uno spuntino :P Accomodati pure su una delle sedie accanto al tavolo,io finisco di preparare il caffè! ^_^
mentre il caffè era sul fuoco presi le ciotole e le posai sul tavolo,poi quando il caffè fu pronto presi le tazzine e lo versai,poi li portai sul tavolo e mi sedetti su una sedia..
Allora Beatrix? Quando riparti per Tokyo?

P_MSG P_EMAIL Top
BlacK_RosE_AlonE
view post Posted on 6/8/2008, 07:13Quote

Utente cancellato

Arrivate in quella meravigliosa abitazione, espressi immediatemente il mio parere:- Ma è stupenda la tua casa... :rolleyes: Anche gli arredamenti sono molto suggestivi... Complimenti...Bellissimo il piano bar!!!! Deciso me lo farò mettere anch'io in casa... :D In seguito Jessica mi invitò ad accomodarmi e risposi alla sua domanda:
- Bè penso di rimanere finchè sono sazia di questa meravigliosa città...
Non saprei... Magari fino a fine settimana.... ^_^

view post Posted on 6/8/2008, 11:22Quote

Sorrisi
Grazie dei complimenti e il piano bar una volta che ce l'hai in casa non ti staccherai più da lui :D
risi piano,poi le risposi..
Uh,peccato che rimani così poco :( comunque torna pure quando vuoi e come ti ho già detto al parco,se ti serve un posto puoi venire da me :D
bevvi un sorso di caffè e mangiai un biscotto..

P_MSG P_EMAIL Top
BlacK_RosE_AlonE
view post Posted on 6/8/2008, 11:55Quote

Utente cancellato

Bevvi un pò di quello squisito caffè e risposi:
- Molto buono questo caffè... Si si... Me lo faccio mettere anch'io...
Guarda la prossima volta verrò molto volentieri da te...
Anche perchè ci sono ancora tantissime cose da vedere qui nella grande mela...

E continuai a bere il caffè accompagnato da altrettanti squisiti biscotti.

view post Posted on 6/8/2008, 17:22Quote

Finii il mio caffè e poi mi stirai un pò sulla sedia..Presi la mia tazza e la portai sul lavabo e la lavai..poi mi asciugai la mano e tornai a sedermi prendendo un biscotto..
Beh,New York è una grande città e fra l'altro è molto bella! :D Sono contenta che il caffè ti piaccia e quando vuoi venire dammi un colpo di telefono o mandami un messaggio :P
presi un post it dal tavolino davanti al divano dove scrissi sopra il mio numero di telefono e il mio nome,poi lo porsi a Beatrix.

P_MSG P_EMAIL Top
BlacK_RosE_AlonE
view post Posted on 6/8/2008, 18:46Quote

Utente cancellato

Vidi che la ragazza mi porse un post i dove sopra c'era scritto il suo numero.
- Grazie... Se mi dai un altro foglietto ti scrivo il mio così te lo lascio subito e puoi farmi chiamate o mandarmi messaggi.
E attentamente le scrissi la composizione di cifra per non sbaglarne qualcuna.

view post Posted on 7/8/2008, 13:33Quote

Presi il biglietto scritto da lei e poi il mio cellulare,e mi segnai il suo numero nella rubrica..
Ok,così potrò romperti le scatole in qualsiasi momento :lol:
risi,poi andai ad appuntare il foglietto con il suo numero nella bacheca di legno vicino al piano bar..
In caso dovessi cancellarlo per sbaglio dal cellulare lo posso sempre prendere da qui..!
poi tornai a sedermi..

P_MSG P_EMAIL Top
BlacK_RosE_AlonE
view post Posted on 7/8/2008, 17:33Quote

Utente cancellato

<_< Mentre lei appuntava il suo foglietto alla bacheca, io riposi il mio nella borsa.
Appena tornò seduta al mio fianco inominciai a farle qualche domanda per conoscerci un pò meglio:

- Allora... Raccontami un pò di te....
Quali sono le tue passioni?

view post Posted on 7/8/2008, 17:59Quote

La guardai mentre riponeva il foglietto nella borsa con cura,poi la guardai..
Beh..una mia passione è senz'altro la danza! Per la precisione è l'hip hop..anche come musica lo adoro :D poi adoro moltissimo la fotografia e la tecnologia,non potrei proprio vivere senza! E a te cosa piace fare?

P_MSG P_EMAIL Top
BlacK_RosE_AlonE
view post Posted on 8/8/2008, 07:59Quote

Utente cancellato

Dopo la sua esauriente risposta, completai la sua domanda:
- Anche a me piace la fotografia, infatti amo immortalarmi in diverse pose... Mi piacerebbe fare la modella ma non ho mai trovato nessuno interessato... Amo anch'io la tecnologia e mi tengo sempre informata con nuovi accessori o apparecchiature...
Sul fatto della musica non siamo in simbiosi... Io adoro come la mia vita il genere rock, emo e punk...

Dopo un pò, le feci un'altra domanda:
- Tu sei fidanzata?

view post Posted on 8/8/2008, 14:33Quote

Alla sua risposta rimasi sorpresa..
Wow,abbiamo molte cose in comune,e in fondo la musica non fa la persona :D E se devi farti qualche foto particolare con vari vestiti,io sono qui!
sorrisi poi pensai alla sua domanda..
Beh,non sono fidanzata! Credo che i ragazzi siano troppo interessate alle..ehm..come dire..alle "ragazze di facili costumi",e credo che tu abbia capito quello che voglio dire ^-^" Tu invece? sei fidanzata?

P_MSG P_EMAIL Top
BlacK_RosE_AlonE
view post Posted on 8/8/2008, 20:55Quote

Utente cancellato

Risposi:
- Si.. a quanto pare abbiamo molto in comune... Per il fatto della musica, non importa... Siamo individui diversi e per questo lo dobbiamo essere avendo gusti diversi... :P ;) Per il fatto delle foto non importa... Ne ho già qualcuna... Tranquilla... ^_^
Comunque no, non sono fidanzata anche perchè ora che vorrei diventare un fotomodella, non ne avrei il tempo...

E mostrai una simpatica risatina.

view post Posted on 9/8/2008, 18:36Quote

Risi
Beh,anche questo è vero!! :D Il mio unico amore è l'hip hop e lo resterà per sempre u.ù
risi di nuovo poi guardai l'orologio..
A che ora devi rientrare a casa? Sai,non vorrei farti fare tardi!! Sono una gran chiacchierona e quando attacco a parlare non mi rendo conto del tempo che passa :P

P_MSG P_EMAIL Top
BlacK_RosE_AlonE
view post Posted on 25/8/2008, 16:14Quote

Utente cancellato

Alla sua risposta osservai velocemente l'orario visualizzato sul display del mio cellulare.- Caspita si è fatto tardi.... Sarà meglio che vada... Grazie per l'accorgimento...
e quando vuoi io sono lì nella mia casetta a Tokyo, quando ti farai un giro da quelle parti passa pure da me a rompermi le scatole...:-D:-D:-D

E nuovamente risi.
Non seppi perchè ma insieme a quella ragazza mi trovavo meravigliosamente bene ed ero sicura che saremmo potute essere ottime amiche per tantissimo tempo, sempre se a lei facesse piacere.

14 replies since 15/7/2008, 10:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image and video hosting by TinyPicPhotobucket Twilight's Passion