Arrivai nella strada che mi avevano segnalato per trovare una casa..la casa dove un tempo abitavano i miei genitori..ora mia madre era morta..e mio padre..non l'avevo mai conosciuto..
controllai il biglietto per vedere se l'indirizzo e il numero civico corrispondevano..
è questa..alzai gli occhi per guardare la casa..e questo è quello che apparve davanti ai miei occhi..
Wow..dopotutto i miei genitori avevano buon gusto
sorrisi fra me ed entrai nella casa(che era già tutta arredata..era rimasta così dai tempi dei miei genitori)..Quello che mi si presentava davanti mi fece quasi brillare gli occhi..un'elegante ingresso in marmo bianco..

lasciate stare l'immagine della ragazzina xD
La scalinata inferiore portava alla cantina,mentre quella superiore portava alle varie stanze..decisi di dare un'occhiata prima alla cantina,così scesi..era una casa in stile gotico..così anche la cantina non fece altro che stupirmi..

c'erano formaggi,vini e ogni genere di provvista alimentare..!
Feci un giro per controllare risalii la scalinata prendendo questa volta quella superiore..mi condusse direttamente al salotto..era davvero fantastico,molto moderno..un grande tavolo di vetro circondato da 4 sedie ricoperte di pelle blu scura,conduceva l'occhio sulla libreria posta li accanto,dove erano raccolti mille libri di cucina..e a quel punto mi venne spontaneo guardare verso l'angolo cucina...che in realtà era un piano bar! Li vicino poi c'era un ripiano sporgente,con accanto due sgabelli ricoperti di pelle nere,molto eleganti. Da li il mio occhio cadde sul divano morbidissimo ricoperto della stessa pelle delle sedie,e davanti ad esso c'era un tavolino basso con dei vasi sopra..

Continuai il mio tour per la casa aprendo una porta e..mi ritrovai in un'immensa(e meravigliosa) cucina..
Era modernissima! Su un lato c'era una specie di armadio rosso,che aveva incorporati forno,frigorifero e credenze! Poi affianco c'era un lungo ripiano nero con lavello,fornelli,ripiani e quant'altro! Rimasi meravigliata..
Cacchio..siamo sicuri che questa sia casa mia?!

Aprii un'altra porta e mi ritrovai in un suntuoso corridoio..

Presi la prima porta a sinistra e vi trovai un meraviglioso studio con ogni genere di comfort e attrezzatura! C'erano cornici d'oro ovunque,persino sulle poltrone!

Tornai nel corridoio e presi la seconda porta che si trovava a destra..C'era una meravigliosa camera da letto!! Una grande finestra con tende rosse stava sopra al letto che affianco aveva due comodini..guardando meglio la stanza si poteva trovare una cassettiera,e un armadio..quella sarebbe stata la mia stanza!

Richiusi la porta tornando al corridoio..era il momento di aprire l'ultima porta..Questo era il bagno! Davvero favoloso..Non avevo parole per descrivere quanto fosse bello!

Tornai nel corridoio e vidi che in fondo ad esso c'erano delle scale che portavano al piano di sopra..

...e decisi di salire. Una volta di sopra trovai un'altro corridoio come quello di sotto,e aprendo stanze,vidi solo stanze vuote..
Credo che queste siano le stanze degli ospiti o delle stanze che i miei genitori tenevano libere in caso avessero avuto figli o altro..così tornai di sotto nella mia stanza dove volli appoggiare i miei bagagli..aprii l'armadio e scoprii che in realtà era..una cabina-armadio!!

posai tutti i miei vestiti e il resto,poi andai in salotto dove mi sedetti sul divano a guardare un pò di tv..la tv che era attaccata al muro!!
Incredibile il lusso che c'è in questa casa
! Avevano buon gusto
poi mi concentrai su un film...